Ierace Domenico sas società agricola forestale
Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

La società agricola  forestale Ierace Domenico sas opera dal 1983 nel settore del legno mettendo a disposizione una grande capacità realizzativa e una notevole serie di servizi .

La Ierace Domenico sas è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta di fornitura, Legname da costruzione e lavoro, Segati,  , Pali per Bio ingegneria e uso agricolo, Pali torniti, Arredo di parchi e giardini,Strutture, Coperture edili, travi in castagno a marchio CE sia a spigolo vivo, che uso Fiume, Travi in Abete.

 

 - Ierace Domenico sas

Un'attenzione particolare ricade sull'estetica e sulla sicurezza costruttiva grazie anche a tutte le certificazioni che è in grado di garantire sui propri prodotti.

 - Ierace Domenico sas

La nostra azienda opera da decenni sul mercato con professionalità e competenza . Prima di proporre ai nostri clienti i materiali, li selezioniamo, li valutiamo e li testiamo. Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente una garanzia globale;

  Lo sviluppo tecnologico ha portato all'utilizzo del legno in diverse situazioni e l'azienda, grazie a un aggiornamento continuo  e a personale altamente qualificato, propone una vasta gamma di prodotti di altissima qualità grazie anche  a i  diversi trattamenti che rendono i materiali estremamente affidabili e duraturi.